Tra Mito e Fantasy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

Messaggio  Penelope Mer 25 Giu 2008 - 14:21

Ciao a tutti voi abitanti del forum!! Mi è sembrato di capire che anche voi siete di Aosta... io ci abito da 6 anni perchè prima ho vissuto in Francia. Qui non ho ancora amici proprio per i miei interessi particolari:la lettura,la musica classica,la pittura e una particolare attrazione per il cinema horror e per il gotico.
Sono una ragazza molto timida quindi faccio fatica a buttarmi e cercare nuove conoscenze. L'unica mia amica,Marta,è andata a fare l'Erasmus.Quando esco con qualche ragazzo lo faccio scappare perchè anche se tutti dicono che sono una bella ragazza questo non basta a fargli sopportare discorsi di un livello un pò superiore rispetto alle scarpe di moda o ai locali piu fighi del momento.
Non parliamo delle ragazze perche fino ad ora le ho incontrate tutte orrendamente vuote e stupide,interessate solo a ragazzi film e trucco. Vuoi siete come delle oasi in un deserto di ignoranza!! Spero di potervi conoscere meglio.
Penelope
Penelope
Penelope
Disertore
Disertore

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.06.08
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  G. (Publius Magnus) Mer 13 Ago 2008 - 20:48

Buongiorno milady Penelope, la saluto e le auguro buona fortuna e colgo l'occasione per presentarmi.
Il mio nome é Alessandro e abito in Valle d'Aosta anche io. Mi ero registrato tempo fa, ma ho deciso di scrivere solo ora per ricambiare i mille favori di Glorfindel . Preferisco comunque che voi tutti mi chiamate G. e basta, G. semplice, G. puntato.
Porgo i miei saluti a tutta la popolazione che qua si è adagiata a scrivere. A presto miei cari.
Il vostro umile servo G..
G. (Publius Magnus)
G. (Publius Magnus)
Servo della gleba
Servo della gleba

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Fingolfin Lun 15 Set 2008 - 17:49

Ringraziamo il gentile contributo di Penelope la quale ha pensato bene di proclamare il falso sul suo nome, data di nascita, interessi e generalità, venendo così bandita da questo forum.
Il suo nome dunque è maledetto per i secoli. Chiunque cerchi di appoggiarla, scusarla o difenderla andrà incontro all'ira degli amministratori.
Questa è la nostra ultima parola.
Fingolfin & Eärendil
Fingolfin
Fingolfin
Administrator
Administrator

Messaggi : 198
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 33
Località : Molto prossima alla fine del mondo

https://lordofmythology.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  G. (Publius Magnus) Mar 3 Feb 2009 - 8:37

Che persona falsa, non avrei mai creduto che fossero tutte menzogne, che inutile abitante di questo forum!

P.S. se non l'avete capito sto tornando su questo forum per un accordo con uno dei due admin...
G. (Publius Magnus)
G. (Publius Magnus)
Servo della gleba
Servo della gleba

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.