Tra Mito e Fantasy
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I vostri eroi

4 partecipanti

Andare in basso

I vostri eroi Empty I vostri eroi

Messaggio  Eärendil Sab 5 Apr 2008 - 22:58

Qui creeremo i personaggi che ci piacerebbe veder comparire nei romanzi. Usate la fantasia e create i personaggi più belli: scriveremo una storia tutti insieme con i nostri personaggi.
Eärendil
Eärendil
Administrator
Administrator

Messaggi : 173
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 31
Località : là dove le nubi si aprono e si scorgono le terre imperiture

http://lordofmytholgy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Calliphora Mer 16 Apr 2008 - 17:42

scusatemi in anticipo se le cose che scriverò saranno un po confuse, ma è una caratteristica del mio personaggio, quindi potete anche perdonarmi. Innanzi tutto non ho scritto niente nell'oggetto perchè non le ho ancora dato un nome, e nel frattempo l'ho chiamata Calliphora o Mela a seconda dei casi...Per prima cosa è una lei. Una fanciulla appena entrata nell'adolescenza, quindi allo stesso tempo donna e bambina, una creatura fragile, confusa, che sta imparando a conoscere il mondo e ciò che vede la rallegra, la incuriosisce, la spaventa. L'ho pensata un po come un cadavere scusate il macabro ma devo pur sfogare la ma amarezza, dunque dicevo dal punto di vista fisico è pallidissima, piccola, i capelli castani (anche se nero farebbe ancora più dark, beh al buio sono neri) magari bagnati come quella volta in cui nella mia storia affogò, qualche lentiggine perchè mi fanno tenerezza, un vestito bianco perchè è segno di purezza e la piccola Mela non conosce ancora l'odio e il Male in generale. è sola, non ha una famiglia o meglio probabilmente ce l'ha ma non sa ne chi sia ne dove sia, la vita per lei è una ricerca, delle sue origini, di se stessa, di tutto ciò che la circonda. La si può vedere la mattina o la sera, all'ombra dietro ad un albero che osserva il mondo curiosa di tutto ciò che esiste, o in riva ad uno stagno, o in un campo incolto, o dove volete voi. Direi che può bastare per ora...magari potete aggiungere voi qualcosa sul suo carattere o su quello che fa se come personaggio vi ha ispirati...anche se non credo perchè non è nulla di che...è un po come l'acqua per me...non ha sapore ma c'è, e senza non posso fare nulla...Mela è la mia droga, il mio specchio...
Calliphora
Calliphora
Valvassore
Valvassore

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32
Località : cercami e mi troverai...forse!

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Eowyn Ven 18 Apr 2008 - 21:30

E magari ha un'amica al quanto strana che è il personaggio della mia storia...che sarebbe la sottoscritta in tutto e x tutto...si chiama Hope...
Eowyn
Eowyn
Principe
Principe

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 31
Località : Rohan

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty RE

Messaggio  Prometheus Dom 20 Apr 2008 - 16:38

E ha come fedele compagno un bellissimo Ibis bianco di nome Redius.....che ne dite? Candido,maestoso, allegro e simpatico.....
Very Happy

Pro
Prometheus
Prometheus
Imperatore supremo
Imperatore supremo

Messaggi : 155
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 32
Località : II cerchio, subito dopo la ripa scoscesa...

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Eärendil Dom 20 Apr 2008 - 20:43

Ma questa ragazza aveva ricevuto due grandissimi doni: il volo e la forza della fantasia. Era capace di far prendere vita a tutto ciò che disegnava o a tutto ciò di cui cantava, doni che le sarebbero sati molto utili durante le sue avventure...
Eärendil
Eärendil
Administrator
Administrator

Messaggi : 173
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 31
Località : là dove le nubi si aprono e si scorgono le terre imperiture

http://lordofmytholgy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Calliphora Dom 20 Apr 2008 - 22:36

nel suo vagabondare insieme a Redius incontrò Hope e un'altra strana creatura, un guerriero...
Calliphora
Calliphora
Valvassore
Valvassore

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32
Località : cercami e mi troverai...forse!

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Eärendil Lun 21 Apr 2008 - 18:17

il suo nome era Rondel. Lungli capelli neri gli coprivano a metà il volto, solo un occhio si poteva vedere: era verde. Era alto di statura e aveva un corpo scolpito dai mille peregrinazioni che aveva affrontato. Poratav dei vestiti sobri e come unico accessorio portava una lunga spada con icise sopra delle rune; un anello con una pietra verde era alla mano destra. Di giorno soleva andare in giro con il volto coperto dal cappuccio, camminando a testa bassa. SEmbrava che si dovesse nascondere da qualcuno...o da qualcosa...
Eärendil
Eärendil
Administrator
Administrator

Messaggi : 173
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 31
Località : là dove le nubi si aprono e si scorgono le terre imperiture

http://lordofmytholgy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty RE

Messaggio  Prometheus Mer 23 Apr 2008 - 22:44

All'inzio il rapporto tra i due era difficoltoso. Il guerriero guardava alla ragazza con diffidenza e lei con un po' di timore. Erano due carteeri molto diversi messi a confronto e le poche parole che si scambiavano di solito erano di cortesia o di lamento. Poi tutt'a un tratto le cose cambiarono una sera, quando Hope Rondel le raccontò la sua storia...
Prometheus
Prometheus
Imperatore supremo
Imperatore supremo

Messaggi : 155
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 32
Località : II cerchio, subito dopo la ripa scoscesa...

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Eärendil Gio 24 Apr 2008 - 22:26

Rondel aveva avuto fin dall'infanzia una vita difficile; era stato allevato da una famiglia nomada poiché i suoi genitori erano periti in un incendio ed aveva dovuto abituarsi a leggere le tracce lasciate dagli uomini per non smarrirsi durante i viaggi; all'età di quindici anni era stato mandato in città per essere allenato nell'arte della guerra e lì veniva maltrattato a causa delle sue povere origini. Ma le opinioni dei suoi compagni mutarono quando tornò illeso da una missione impossibile, ritorno che gli avrebbe cambiato la vita....
Eärendil
Eärendil
Administrator
Administrator

Messaggi : 173
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 31
Località : là dove le nubi si aprono e si scorgono le terre imperiture

http://lordofmytholgy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Calliphora Mer 7 Mag 2008 - 19:03

mela camminava per il mondo insieme a redius. camminava attraverso molti paesi, sui bordi di molti laghetti, in mezzo a molti campi coltivati, si nascondeva sotto agli alberi o chiedeva ospitalità a chi incontrava sul suo cammino di cui l'anima le sembrava sufficientemente sincera. melteneva d'occhio le pecore di un pastore sulla collina, perchè erano stati avvistati dei lupi nella zona. apparve un'ombra, una persona che incuteva paura, ma mela sapeva. vedeva che l'anima di rondel era sufficientemente sincera. redius la proteggeva. lei proteggeva le pecore e redius. rondel proteggeva i lupi, mela e redius. i lupi proteggevano rondel.
Calliphora
Calliphora
Valvassore
Valvassore

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32
Località : cercami e mi troverai...forse!

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Eowyn Dom 11 Mag 2008 - 16:15

Ma scusate...Hope...è una donna...e...il guerriero non era lei?
Basta che non sia un Cavaliere di Drago...
W I CONSIGLIERI!!!
Eowyn
Eowyn
Principe
Principe

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 31
Località : Rohan

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty RE

Messaggio  Prometheus Dom 18 Mag 2008 - 14:18

e cm è che ci siamo arenati? Sennar! Calliphora! Al lavoro: scrivete !!!

1 bacio
Prometheus
Prometheus
Imperatore supremo
Imperatore supremo

Messaggi : 155
Data di iscrizione : 30.03.08
Età : 32
Località : II cerchio, subito dopo la ripa scoscesa...

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Calliphora Dom 25 Mag 2008 - 20:47

allora...se qualcuno (riferimenti a fatti e persone puraente casuali ehm ehm prometheus ehm ehm) avesse letto con attenzione avrebbe viso che avevo scritto la seguente rase: nel suo vagabondare con redius mela incontrò hope E un altro personaggio, un guerriero (rondel)
quindi per orai personaggi sono 4: mela, redis, hope e rondel.
abbiamo le descrizioni di mela e di rondel, mancano quelle di redius e di hope. ora tocca a voi...
Calliphora
Calliphora
Valvassore
Valvassore

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32
Località : cercami e mi troverai...forse!

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Eowyn Lun 26 Mag 2008 - 16:39

Hope era una ragazzina dai lunghi capelli neri che le incorniciavano un viso dall'espressione furba e malinconica. Non aveva mai conosciuto i suoi genitori ed era cresciuta insieme a una simpatica e strana vecchietta che allevava draghi. Grazie a lei imparò a conoscerlì e ad averli come amici. Imparò anche l'uso dell'arco e della spada sempre dalla vecchietta(amo questa vecchietta). La sua singolare attrazione per le arti magiche si manifestò a poco a poco mentre cresceva e la portò ad imparare l'utilizzo di esse fin da quando aveva 4 anni(insegnatele sempre dalla mitica vecchietta).
Il giorno che partì,all'età di 9 anni, la vecchietta le nascose nella borsa un uovo di drago che lei allevò e i due diventarono una cosa sola.
Adesso la giovane Hope viaggia per il mondo alla ricerca dei suoi genitori, senza una meta, senza sapere dove andare. Ha solo una cosa su cui basarsi: un amuleto con sopra una fenice.
(W la vecchietta!!!!)
Eowyn
Eowyn
Principe
Principe

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 31
Località : Rohan

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Eärendil Lun 26 Mag 2008 - 20:37

e che dire di Redius??
Giovane ragazzo di neanche tredici anni ancora, fu allevato da un'incantatrice che abitava l'Antica Foresta dalla quale imparò tutto ciò che lei poteva insegarle sull'arte della magia bianca e non solo. Nonostante la sua tenera età, era considerato come uno dei più grandi maghi delle terre al di qua delle montagne: per questo fu subito accettato dai tre compagni quando chiese di accompagnarli nellla loro avventura alla ricerca della verità sul loro destino. Ragazzo dai capelli biondi e dagli occhi color nocciola, era snello e agile nei movimenti, caratteristica molto utigli durante i combattementi e gli scontri magici. Una sola cosa sapeva delle sue origini: gli era stato lasciato un marchio a forma di luna e sole.
Eärendil
Eärendil
Administrator
Administrator

Messaggi : 173
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 31
Località : là dove le nubi si aprono e si scorgono le terre imperiture

http://lordofmytholgy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Calliphora Mer 28 Mag 2008 - 19:28

ma redius era l'ibis!!!l'uccello!!!o è un volatile trasformista? specificatelo...
Calliphora
Calliphora
Valvassore
Valvassore

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 32
Località : cercami e mi troverai...forse!

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Eärendil Mar 3 Giu 2008 - 20:57

Naturalmente in quanto mago, può mutare il suo aspetto in molti animali, ma, essendo il suo preferito, di norma si trasforma in un ibis...
Scusate per la distrazione....mi ero dimenticato di specificarlo...
Eärendil
Eärendil
Administrator
Administrator

Messaggi : 173
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 31
Località : là dove le nubi si aprono e si scorgono le terre imperiture

http://lordofmytholgy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Eowyn Dom 20 Lug 2008 - 19:35

Dio...è un Animagus!!
Eowyn
Eowyn
Principe
Principe

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 31
Località : Rohan

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Eärendil Lun 1 Set 2008 - 10:40

Potrebbe, ma se non sbaglio gli Animagus possono trasformarsi in un solo animale, mentre lui predilige l'ibis, nonstante possa trasformarsi in ciò che desidera....
Eärendil
Eärendil
Administrator
Administrator

Messaggi : 173
Data di iscrizione : 25.03.08
Età : 31
Località : là dove le nubi si aprono e si scorgono le terre imperiture

http://lordofmytholgy.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I vostri eroi Empty Re: I vostri eroi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.